TUDOR HERITAGE Black Bay

TUDOR HERITAGE BLACK BAY, uno dei modelli iconici nella storia degli orologi subacquei della celebre Maison svizzera.

L’ “Heritage Black Bay”, uno dei modelli iconici nella storia degli orologi subacquei di TUDOR, è stato presentato per la prima volta nel 2012. Nel 2016 è stato aggiornato con un movimento meccanico sviluppato, prodotto ed assemblato dalla Maison svizzera.

HBB ghiera rossa acciaio

Tre le versioni disponibili: con ghiera bordeaux, quadrante nero, lancette ed indici in oro rosa con rivestimento luminescente color crema; segue la versione “Midnight Blue” con lunetta blu, per finire con l’intramontabile color nero nella variante “Heritage Black Bay Black”. Quest’ultimo modello è quello che fra tutti meglio cattura lo spirito pioneristico dei primi orologi TUDOR da immersione.Impermeabile a 200 metri, con movimento automatico di manifattura con rotore bidirezionale che offre 70 ore di riserva di carica, si presenta con cassa in acciaio lucido/satinato di 41 mm, ghiera girevole unidirezionale in acciaio con disco in alluminio anodizzato nei colori delle diverse varianti ed ha funzione di ore, minuti e secondi al centro.

HBB Blu pelle

Completato da bracciale in acciaio o in pelle invecchiata con chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza, è venduto con un cinturino addizionale in tessuto con fibbia ad ardiglione.
Vi aspettiamo in negozio per illustravi tanti altri dettagli interessanti di questo prestigioso segnatempo.

okiHeritage black bay black bracciale acciaio

 

watches, mechanical, timepieces

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.