TAG Heuer Connected Modular 45

Il primo TAG Heuer watch modulare di lusso Swiss Made. La tradizione svizzera si connette al futuro #ConnectedToEternity

Proprio come  tutti i famosi orologi meccanici del prestigioso marchio TAG HEUER, il  nuovo “Connected Modular 45” è stato progettato, sviluppato e assemblato – insieme ai suoi partner Intel e Google - nella Manifattura svizzera di La Chaux-de-Fonds, con lo stesso spirito e con gli stessi standard elevati di un prodotto di lusso di qualità Swiss Made. Proprio come  tutti i famosi orologi meccanici del prestigioso marchio TAG HEUER, il  nuovo “Connected Modular 45” è stato progettato, sviluppato e assemblato – insieme ai suoi partner Intel e Google - nella Manifattura svizzera di La Chaux-de-Fonds, con lo stesso spirito e con gli stessi standard elevati di un prodotto di lusso di qualità Swiss Made. 
Prima di tutto, questo “connected watch” è un modello Carrera. Con un diametro di 45 mm, il TAG Heuer Connected Modular è espressione di un concetto totalmente nuovo nel settore degli “orologi connessi”. E’ possibile infatti intercambiare il cuore dell’orologio,  passando dal modulo connesso ad un modulo meccanico di Alta Orologeria:  a 3 lancette o cronografo tourbillon certificato COSC, offrendo inoltre un'ampia scelta di materiali, colori e abbinamenti. Lo stesso concetto si applica anche a anse, cinturino e fibbia.  Il vostro segnatempo diventa così  personalizzabile.

Evidenza home tag connected45 bronzo

Il Connected Modular 45 semplifica la vita grazie alla collaborazione con Intel. E’ dotato di GPS, sensore NFC per i pagamenti, schermo ad alta definizione AMOLED, ed è anche impermeabile fino a 50 metri. Android Wear 2.0 di Google e la nuova app TAG Heuer Companion migliorano l'esperienza software e vi mantengono connessi con le persone e le informazioni di vostro maggior interesse.

con mappaTAG Heuer Connected 3

Realizzato in titanio di grado 5 lucido o satinato, placcato oro rosa 5N 18 carati o in ceramica nera con o senza diamanti, dopo aver scelto l'orologio tra le sue molteplici diverse versioni disponibili (ben 56 di cui 11 standard per i negozi e 45 su richiesta), è possibile personalizzare interamente la parte esterna di esso.Realizzato in titanio di grado 5 lucido o satinato, placcato oro rosa 5N 18 carati o in ceramica nera con o senza diamanti, dopo aver scelto l'orologio tra le sue molteplici diverse versioni disponibili (ben 56 di cui 11 standard per i negozi e 45 su richiesta), è possibile personalizzare interamente la parte esterna di esso.Questa personalizzazione consente numerosi abbinamenti di materiali e colori. Solo per la scelta del cinturino sono disponibili non meno di 18 referenze, in caucciù, pelle naturale o pelle antracite, titanio o ceramica. Tutto ciò senza scendere a compromessi sul design, sulla qualità dei materiali e sulla sua affidabilità.

Articolo crono connected nero Articolo connected brillanti

 

Il Tag Heuer Connected Modular 45 sarà disponibile nel nostro punto vendita a partire dal mese di settembre 2017. Vi aspettiamo per illustrarvelo  in tutti i suoi preziosi dettagli.

 

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.