TAG HEUER AQUARACER PROFESSIONAL 300: un orologio versatile che combina perfettamente la sua anima sportiva con l'uso quotidiano

 

Tag Heuer, prestigioso marchio svizzero con sede a La Chaux-de-Fonds, spesso associato agli sport automibilistici e ai cronografi, vanta anche una lunga tradizione nel campo degli orologi subacquei.
Ne è testimonianza il nuovo Aquaracer Professional 300, un orologio tecnico di lusso, per tutti i contesti, audace ed elegante che porta avanti la ricca tradizione della storica manifattura svizzera, iniziata nel 1978.

 Tag 3 Aquaracer

Rinnovato nel design senza perdere il suo DNA, Il nuovo Aquaracer Professional 300 è un robusto orologio subacqueo che può essere indossato ogni giorno grazie al suo look raffinato.

Impermeabile fino a 300 metri, ha una solida cassa disponibile in acciaio lucido/satinato o in titanio grado 2 con finitura sabbiata, dal diametro di 43 mm, caratterizzata da una raffinata lunetta girevole unidirezionale dodecagonale, scanalata su ogni lato per agevolare la presa durante la rotazione. Il suo inserto è in ceramica antigraffio e riporta una scala graduata di 60 minuti per misurare il tempo di immersione trascorso. La corona a vite ha doppie guarnizioni di sicurezza per evitare infiltrazioni d’acqua o polvere. Il fondello è ornato con l’incisione dello scafandro che è apparso per la prima volta sulla cassa dell'Aquaracer nel 2004.

TAG Dial Caseback

Il quadrante, con decorazione a barre orizzontali ad effetto soleil spazzolato, si veste nelle tonalità del blu, del verde o dei classici nero o argenté e presenta indici ottagonali, che ricordano la geometria della cassa e si combinano armoniosamente con quelli trapezoidali disposti ai punti cardinali. Sia le grandi lancette di ore e minuti, sia gli indici sono generosamente riempiti con Super-LumiNova. Per facilitare la lettura in scarse condizioni di luce e distinguere al meglio le funzioni, la lancetta delle ore a forma di spada e gli indici emettono una luce verde, mentre la lancetta dei minuti e la punta triangolare di quella dei secondi emanano una luce azzurra. Il display è protetto da un vetro zaffiro che integra una lente di ingrandimento della data a ore 6.

titanio verdeWeb 2000px WBP208B.BF0631 SLN

Tag Heuer Aquaracer Professional 300 è animato dal movimento automatico Calibre 5 che batte a 28.800 alternanze/ora ed ha una autonomia di marcia di 38 ore.

Questo modello è dotato di un bracciale metallico integrato completato da un sistema di regolazione che può estendere o ridurre la lunghezza del bracciale fino a 1,5 cm. La versione illustrata con quadrante blu è corredata da un cinturino in caucciù con fibbia pieghevole in titanio.

Tag Heuer Aquaracer Professional 300 combina sapientemente in un solo accessorio, lo strumento tecnico altamente performante anche nelle situazioni più estreme e l’orologio che scandisce il nostro tempo nella vita quotidiana i tutti i giorni.

vergaorologi, Milanocorsovercelli19, VergaOrologiMilano, VergaCorsoVercelli19, divingwatch, tagheueraquaracer , aquaracerprofessional300

Luigi Verga Orologi

Follow us

Contacts

  • +39 02 48198656
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.