Skip to main content

Brand

Dal 1997 proponiamo prestigiose creazioni di orologeria che contemplano valori di qualità, affidabilità e un design in linea con le tendenze contemporanee.
Rolex

A Rolex, pioniere nello sviluppo degli orologi da polso sin dal 1905, si devono importanti innovazioni che hanno segnato la storia dell'orologeria, tra cui il primo orologio da polso impermeabile, l'Oyster, e il meccanismo di carica automatica con rotore Perpetual. Da oltre un secolo, gli orologi Rolex accompagnano esploratori e campioni in tutto il mondo, dalle vette delle montagne più alte alle più remote profondità oceaniche.

Fondata nel 1860 a Firenze come laboratorio, negozio e scuola di orologeria, Panerai è stata per anni fornitore di strumenti di precisione per la Marina Militare Italiana, soprattutto per le esigenze dei corpi speciali subacquei.
Oggi Panerai sviluppa e produce nella manifattura di Neuchâtel i propri movimenti e orologi, sintesi tra design e storia italiani e maestria orologiera svizzera.



Tudor, un marchio creato nel 1926, dispone di strutture e laboratori propri nella sede Rolex di Ginevra, e utilizza processi di eccellenza nelle fasi di progettazione, assemblaggio e test dei suoi orologi.
Gli orologi Tudor si distinguono per il loro stile retrò-chic e offrono una qualità e un valore straordinari.

Baume & Mercier, fondata nel 1830, è la settima marca più antica dell’orologeria svizzera. Realizzati negli Atelier di Les Brenets, tra i monti del Giura svizzero, i suoi segnatempo, trasmettono – oggi come in passato – i valori di eccellenza e di autenticità che li contraddistinguono.

La Maison, fondata a Milano nel 1967, è sinonimo di creatività e di colore, sapientemente combinati tra loro grazie all’abilità dei suoi maestri artigiani che danno vita a collezioni di gioielleria dalla forte identità ed in linea con le tendenze moda.
Longines

Presente nella cittadina svizzera di Saint-Imier dal 1832, Longines vanta un know-how fatto di tradizione, eleganza e performance.
Avvalendosi della sua lunga esperienza, nel ruolo di cronometrista di campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali, il marchio Longines, conosciuto per l'eleganza dei suoi segnatempo, fa parte del prestigioso polo orologiero Swatch Group Ltd.
Frederique Constant

Fondata nel 1988, Frederique Constant è una manifattura orologiera svizzera con sede a Ginevra, parte del gruppo giapponese Citizen. Negli anni la Maison si è distinta per l'ampia gamma delle sue collezioni che comprendono anche complicazioni come il Tourbillon, il Calendario Perpetuo, il GMT e il Cronografo Flyback. Ad oggi sono una trentina i calibri sviluppati e assemblati nella propria manifattura di Plan-les-Ouates.

Fondato nel 2018 nel cuore della Svizzera, Norqain è un marchio indipendente che rappresenta l’eccellenza orologiera e la sostenibilità ambientale. Gli orologi, realizzati con materiali 100% animal-cruelty free, sono pensati per coloro che amano vivere all'aria aperta e desiderano segnatempo innovativi e dal design distintivo.

Sin dal 1989, Scatola del Tempo, Maison di Como, offre una vasta gamma di raffinati astucci porta orologi e carica orologi. Manufatti in Italia con i materiali più pregiati, i rotori vantano affidabili ed innovativi meccanismi Swiss-made.
La cura dei particolari e l’attenta scelta delle marche più prestigiose di alta orologeria conferiscono un’atmosfera speciale alle sede, vero “salotto del tempo”, dove qualità, professionalità e competenza sono a vostro servizio.